Casa.it e Credipass: un nuovo modo di scegliere casa

Mutui

Consulenza finanziaria e mercato immobiliare

 

Credipass e Casa.it insieme per rinnovare e migliorare i servizi del portale dedicato alla compravendita immobiliare. L’obiettivo della partnership è creare sinergia tra il mercato immobiliare digitale e quello finanziario, per rispondere in modo efficace a un’esigenza sempre più diffusa tra gli italiani: valutare l’acquisto di una casa, anche e soprattutto, in funzione del mutuo.

Grazie all’implementazione del Box Rata di Credipass nel portale infatti è oggi possibile scegliere l’immobile non solo valutando il costo complessivo, ma ottenendo in tempo reale la rata del mutuo definita in base ai parametri indicati dall’utente.

 

Valutare l’acquisto di un’immobile in base alla rata del mutuo

L’utente di Casa.it, una volta scelto l’immobile, può quindi calcolare la rata del mutuo direttamente on-line, cercando la soluzione e il tasso più vantaggiosi grazie all’assistenza diretta di un Family Broker Credipass. Infine, potrà richiedere il Pass Mutuo, ossia un documento che consente di attestare la sua capacità creditizia a conferma della soluzione scelta.

Una soluzione innovativa che rende più semplice, veloce e vantaggiosa la scelta per chi vuole acquistare casa, dando nuova energia e generando valore aggiunto e connessione diretta tra mercato immobiliare e mediazione creditizia. Una scelta che ha già dato risultati più che positivi e che ha innescato l’interesse di utenti e operatori del settore. Ecco due articoli dedicati al progetto: