Prestiti per le vacanze: una scelta vantaggiosa

Prestiti

Il prestito personale facile e accessibile, per viaggiare senza pensieri

 

Con l’avvicinarsi dell’estate sono sempre di più gli italiani che chiedono prestiti per le vacanze, chi per godersi il meritato riposo durante le ferie, necessario per affrontare un nuovo anno di lavoro o studio, chi, come molti giovani, sogna delle vacanze studio all’estero per imparare o perfezionare una lingua straniera.

Questo tipo di prestiti prevede spesso tassi e condizioni molto agevolate, proprio perché si tratta di richieste di entità non eccessiva.

Senza dimenticare che Credipass, come società di mediazione, ha la possibilità di fornirti molti più preventivi di una banca o una finanziaria e questo significa maggiore competitività rispetto alle soluzioni tradizionali. Infatti con più di 7 banche specializzate in prestiti possiamo la soluzione più adatta alle tue esigenze con tasso a partire dal 3,95%!

Anche se disponi della liquidità necessaria, richiedere un prestito per le vacanze è comunque vantaggioso, perché puoi rimborsare il tuo viaggio in comode rate e senza troppi pensieri. Pensiamo a tutto noi.

Insomma, i prestiti per vacanze sono oggi sempre più accessibili, e Credipass ti può aiutare a realizzare i tuoi viaggi tanto ambiti ma che pensi di non poterti permettere.

Sarà sufficiente scegliere la meta e fare un preventivo dove preferisci, online o presso un’agenzia di viaggi. Stabilita la spesa contattaci al nostro numero verde 800.944.244 o scrivi a info@credipass.it, sarai messo in contatto con un nostro Family broker di zona che, raccolti i pochi documenti necessari, ti darà entro 48 ore l’esito e potrai partire tranquillo!