Cessioni del quinto, Credipass sempre più leader tra le società di mediazione creditizia

Cessioni del quinto

Credipass si conferma sempre più leader nel comparto delle cessioni del quinto tra le società di mediazione creditizia in Italia.

Terry Morabito, Amministratore delegato di Credipass, ha comunicato che “quest’anno le cessioni del quinto intermediate tramite i nostri Agenti supereranno ogni record storico. Nel 2022, infatti verrà raggiunto il traguardo di 160 milioni di euro di montante intermediato, una somma che conferma la leadership di Credipass, con una quota di mercato che si attesta intorno al 25% nel campo della mediazione.

La cessione del quinto dello stipendio e della pensione – continua Morabito – è diventato sempre di più un prodotto strategico, anche e soprattutto in questa fase di rialzo dei tassi di interesse.

Terry Morabito ha anche sottolineato quali sono le opportunità per gli Agenti in attività finanziaria che lasciano il monomandato e decidono di espandere il loro business grazie alla consulenza basata sul multiprodotto.

Chi entra in Credipass, di fatto diventando un Agente in attività di mediazione, oggi infatti ha la possibilità di incrementare il proprio fatturato fino al 100%, come testimoniamo tanti ex Agenti che oggi lavorano con noi.

Oltre a garantire le migliori convenzioni con tanti partner bancari e società finanziarie di primo livello – prosegue Morabito – chi decide di entrare in Credipass potrà beneficiare delle più alte provvigioni di mercato. Inoltre troverà una struttura improntata sulla sinergia con i colleghi specializzati in altri prodotti creditizi, in particolare sui prestiti personali, sui prestiti di consolidamento debiti e sui mutui immobiliari.

Per concludere, Terry Morabito ha tenuto a ribadire che la campagna di recruiting di Credipass mirata alla ricerca dei migliori Specialist delle cessioni del quinto continuerà anche nel corso del 2023. L’obiettivo è di innalzare ancora di più il livello di professionalità all’interno della rete di Credipass e di garantire ai nostri clienti e partner un servizio sempre più eccellente e di maggiore qualità.

Infine, Morabito ha precisato che tutti gli Agenti Credipass sono iscritti all’Enasarco e percepiscono i contributi previdenziali, oltre a vedersi corrisposto il Fondo di indennità di risoluzione del rapporto (Firr), a differenza della maggior parte delle altre società di mediazione creditizia.

Sei un Agente in attività finanziaria e vuoi scoprire tutti le opportunità che ti propone Credipass? Invia la tua candidatura.