Credipass su Mediaset: la campagna pubblicitaria è già in onda

News

Lo spot ha già debuttato in TV durante il TGCOM24

 

Un altro primato per Credipass, dal 14 aprile è la prima società di Mediazione Creditizia in Italia ad aver debuttato in TV con una campagna pubblicitaria. Il primo spot è stato trasmesso durante il Countdown Breaking News del TGCOM24 su Canale 5.

Alla base del progetto, la volontà di Credipass di comunicare utilizzando un media a livello nazionale vicino alle famiglie per promuovere i suoi i suoi prodotti di punta ( il mutuo per l’acquisto prima casa ed il prestito personale) ma anche la sua mission aziendale: essere un compagno di viaggio delle famiglie e dei professionisti, garantendo una consulenza su misura per tutti i clienti grazie alla decennale esperienza e alla riconosciuta professionalità dei propri collaboratori.

La campagna prevede un’importante pianificazione televisiva, con uno spot video di 10 secondi che verrà trasmesso per le prossime quattro settimane, con più di dieci passaggi quotidiani.
A tal proposito Mauro Baldassin, AD di Credipass, ha commentato con soddisfazione: “Ci muoviamo da leader di mercato con una iniziativa che vuole confermare il brand Credipass come sinonimo di qualità nell’ambito della consulenza creditizia. Ma questa iniziativa pensiamo possa aiutare l’intero settore della mediazione creditizia che viene sempre più percepito come un servizio essenziale per guidare il cliente nella risoluzione di esigenze di carattere creditizio”