Nel corso dell’Evolution Meeting PLTV ha intervistato i Divisional Credipass.
Tony Tricarico, Divisional Credipass Lazio, Abruzzo e Umbria ha sottolineato l’importanza della formazione continua all’interno della rete commerciale di Credipass, elemento fondamentale di crescita per i singoli Manager e Promotori creditizi. Tricarico si è soffermato in particolare sul “Ready to go”, una delle formazioni previste da Credipass che introduce i nuovi ingressi alla conoscenza approfondita dell’azienda a cui fanno seguito delle giornate formative in materia tecnica, commerciale e motivazionale per aiutare i professionisti a raggiungere gli obiettivi di fatturato prefissati.
Nicolò Candido, Divisional Sicilia, Calabria e Sardegna di Credipass ha parlato dei numeri strepitosi raggiunti da Credipass nel 2021 e in particolare nella sua area. Candido, ringraziando tutti i Manager e i Promotori creditizi che svolgono un importante lavoro sul campo, ha ricordato come il punto di svolta sia avvenuto in seguito alla fusione con Prestasi nel 2018, quando Credipass ha messo le basi per creare una forte sinergia tra due comparti, quello dei mutui e delle cessioni del quinto, permettendo oggi a tutti gli Agenti di ampliare il loro portafoglio clienti e fatturare di più.
Alessandro Viecelli, Divisional Credipass di Lombardia e Marche ha sottolineato come il successo ottenuto dall’azienda nel 2021 sia stato possibile grazie ad una serie di elementi, tra cui la sinergia tra i Manager e gli Agenti, il lavoro di squadra supportato dall’ottimo lavoro del back office e il rapporto di fiducia con le banche. In seguito alla fusione con Duna House, Viecelli si è mostrato soddisfatto in quanto permetterà all’azienda di migliorarsi ulteriormente sotto ogni punto di vista.
Fabrizio Mentone, Divisional di Veneto, Friuli e Trentino Alto Adige ha parlato dei recenti cambiamenti societari e in particolare ha ribadito che tra Duna House e Credipass si è instaurata subito una forte sinergia, complice l’accomunamento di certi princìpi e valori. Mentone ha fatto riferimento all’ottimo trend di crescita registrato da Credipass, sia per quanto riguarda il fatturato sia dal punto di vista professionale, caratterizzato dal continuo ingresso di nuovi Promotori creditizi di alto profilo.