Next 2019: appuntamento a Sorrento per la grande convention del mondo Hgroup

News

Tutti i risultati del 2018 e tante novità

 

Si terrà il 15 marzo a Sorrento il meeting annuale di Hgroup, un’occasione speciale per riunire tutti i dipendenti, gli agenti, i collaboratori e i partner di fiducia, che ogni giorno, con il loro impegno, danno vita e slancio alle tante realtà del gruppo.
Una grande festa, ma soprattutto il momento per fare il punto sui risultati raggiunti e guardare al futuro, presentando i progetti e le novità del 2019.
Per quanto riguarda l’anno appena trascorso, i risultati da ricordare sono tanti: il 2018 è stato un anno importante per tutte le aziende del gruppo, con traguardi, progetti e prospettive più che incoraggianti. Dal settore creditizio, con Credipass, a quello assicurativo, con Medioinsurance, Hgroup ha confermato una volta di più la volontà di fare rete e sinergia a favore dell’offerta e del cliente, integrando servizi e prodotti innovativi anche per il settore immobiliare.

 

Credipass, la collaborazione con casa.it e una rete in continua crescita anche per Medioinsurance

 

Per Credipass il 2018 ha visto la collaborazione con casa.it che ha portato ottimi risultati, anche sul fronte dell’acquisizione di lead, trasformati grazie al lancio della campagna Pass Mutuo, lo strumento che permette di cercare casa con la serenità di avere già il mutuo in tasca. Una sinergia, quella con il noto portale immobiliare, che per Credipass si è tradotta anche in una migliore esposizione del brand, accelerando il processo di allargamento della rete. Su questo fronte si è verificato infatti il consolidamento della rete Mediofimaa, ormai entrata a pieno titolo nel team dei Promotori Creditizi di Credipass, ma anche la successiva acquisizione di Soluzione Credito: due risultati importanti nel processo di allargamento capillare della rete sul territorio nazionale.
Per il settore assicurativo, Medioinsurance ha confermato il proprio trend in crescita, tendenza che secondo le previsioni verrà superato nei prossimi mesi con l’introduzione di nuovi strumenti messi a punto per gli Specialist assicurativi del gruppo.

 

Hgroup e il mondo immobiliare: un’app rivoluzionaria e due nuove realtà

 

Il 2018 è stato un anno importante anche per il comparto immobiliare di Hgroup, con progetti che vedranno il loro pieno compimento nel 2019.
È stata lanciata la nuova app di Casashare, uno strumento rivoluzionario per Real Estate che, grazie alle sue funzionalità avanzate, ha già cambiato le abitudini di lavoro di migliaia di agenti immobiliari.
Sempre per il mondo immobiliare, sono state fondate e avviate due nuove aziende del gruppo. Relabora, che in collaborazione con Cerved, mette a disposizione di chi vende casa (privato o agenzia) Verificasa, una fascicolo completo che raccoglie tutte la documentazione, le verifiche e le certificazioni obbligatorie per la vendita, creando un vero e proprio report con stima professionale di valore, analisi e sopralluogo dell’immobile e molto altro.
E Realizza, la rete di property finder che vuole porsi come partner di fiducia sia per i privati che cercano un immobile, che per le agenzie immobiliari che intendono allargare la propria rete e ottimizzare offerta e gestione dei clienti. Un servizio che, anche in questo caso, fa della rete il suo punto di forza.

 

Insomma un 2018 ricco di soddisfazioni per Hgroup che apre il 2019 sotto il segno della crescita e inaugura l’anno nuovo con una convention che ormai è tradizione. Rimaniamo dunque in attesa di scoprire quali saranno le ulteriori novità presentate a Next per il nuovo anno.