Giovedì 7 aprile è stato inaugurato un nuovo Punto vendita di Credipass. Si tratta del bellissimo ufficio finanziario di Napoli, in Via Depretis 51, nel cuore della città e in una posizione strategica per dare risalto al brand Credipass. All’evento hanno partecipato oltre 200 persone, tra le quali l’Assessore al Bilancio di Napoli Pier Paolo Baretta, che ha tagliato il nastro di inaugurazione, e diversi addetti ai lavori del settore bancario e finanziario e del panorama immobiliare.
In rappresentanza di Credipass erano presenti l’Amministratore delegato Terry Morabito, il Direttore commerciale Maurizio Visconti, il Responsabile Vendite CQS Alfonso Garofalo, il Divisional Alessandro Stabile, l’Area Manager CQS della Campania Francesco Maione e i manager Alessandro Varvato e Luigi Coppola.
Il Punto vendita di Via Deprestis è già operativo ed è pronto ad accogliere tutti gli interessati ad ottenere una consulenza finanziaria a 360° gradi. All’interno del team, infatti, sarà possibile interloquire con i vari specialisti di prodotto, tra cui i promotori creditizi esperti nella concessione di mutui per la prima e seconda casa, i professionisti specializzati nell’erogazione di prestiti personali e cessioni del quinto, oltre ai vari consulenti in ambito assicurativo.
Terry Morabito ha voluto sottolineare che “Credipass, pur con l’intenzione di espandersi a nuovi mercati internazionali insieme al partner Duna House Group, vuole proseguire con il suo trend di crescita e di sviluppo nazionale. In particolare – continua Morabito – Napoli ha rappresentato e rappresenterà sempre una scelta strategica per Credipass. Le innumerevoli potenzialità commerciali del territorio napoletano e la sua straordinaria capacità di produrre talenti imprenditoriali sono le caratteristiche ideali per un’azienda che vuole mantenere salda la sua leadership nel settore creditizio italiano ed europeo e che vuole attirare a sé i migliori professionisti del mondo del credito.”