Prestiti di Natale: la soluzione per festeggiare senza rinunciare a nulla

Prestiti

Con Natale ormai alle porte si conferma la tendenza che già l’anno scorso ha visto 1 italiano su 4 scegliere il prestito personale per far fronte alle spese di questo periodo. Regali, vacanze, feste e cenoni di capodanno: queste le principali finalità di coloro che anche quest’anno richiederanno un prestito personale. Una soluzione sempre più apprezzata grazie alla convenienza e personalizzazione dei finanziamenti, facilmente ottenibili e rimborsabili in comode rate.

 

Vacanze invernali e spese di Capodanno: gli italiani scelgono il prestito personale

Scelta da chi desidera concedersi una settimana sulla neve o fuggire dal clima rigido per ritrovare le spiagge dell’estate, questa tipologia di prestito è richiesta dalle più svariate categorie: lavoratori, famiglie, studenti ma anche da pensionati. Dopotutto scegliere un viaggio con famigliari o gli amici, oppure optare per i servizi benessere offerti dai sempre più richiesti centri Spa, è un importante momento di pausa dallo stress e dalla vita di tutti i giorni. Un modo per trascorrere le vacanze invernali prendendosi cura di sé o per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in una capitale Europea.

 

Regali, feste e cenoni: il prestito come soluzione per festeggiare il Natale

D’altra canto, anche per chi rimane a casa, festeggiare con cenoni e regali significativi questo periodo unico dell’anno non deve essere un lusso irraggiungibile. Regali hi-tech, smartphone e smart Tv in testa, ma anche regali per i più piccoli, vestiti di marca, ristoranti, cibi e vini pregiati, sono tra le scelte preferite dagli italiani che hanno trovato nei prestiti personali un’ottima soluzione per trascorrere il Natale e il Capodanno senza rinunciare a nulla.

 

Convenienti, flessibili e facili da ottenere: tutti i vantaggi dei prestiti di Natale

I prestiti personali non finalizzati offrono una soluzione di credito flessibile e versatile, ideale per le spese del periodo natalizio. Facili e rapidi da ottenere, hanno tassi estremamente convenienti. Inoltre, grazie al loro importo non elevato, il loro rimborso può essere dilazionato in periodi lunghi e in rate davvero accessibili.

Se anche tu stai progettando il tuo Natale e desideri poter contare su un finanziamento personalizzato, Credipass ha quello che fa per te!

Compila il form e calcola la tua rata,
un Family Broker ti contatterà senza impegno per fornirti tutte le info necessarie.

1. Calcola
2. Richiedi

Cerchi il prestito migliore per le tue esigenze?

Calcola la rata e richiedi il contatto di un Family Broker per ottenere fino a 40.000€ di finanziamento!

Rata prestito

-

Al mese
Tan: -
Taeg: -
La rata indicata è la più vantaggiosa ed è il risultato di una selezione algoritmica eseguita sulla base dei dati disponibili sulla piattaforma banche di Credipass. L’importo è pubblicato a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato in esito all’intervento di Credipass ed in funzione dei parametri di credito delle banche e/o di altri finanziatori.
Continua

Richiedi consulenza

Compila il form e verrai contattato

Inserire un Nome
Inserire un Cognome
Inserire un CAP valido
Selezionare il Comune
Selezionare l'orario di contatto
Indicare un recapito telefonico valido
Compilare la E-mail

Grazie

Verrai ricontttato al più presto.

Trova la rata migliore

Calcola quella giusta per te.

Scopri