Credipass ottiene il Rating di legalità dall’Autorità garante della Concorrenza e del Mercato

News

Il riconoscimento testimonia il rispetto della legalità nell’operato dell’azienda

 

Credipass ha ottenuto il Rating di legalità, l’indicatore sintetico che certifica il rispetto della legalità e dei più stringenti principi etici da parte delle imprese. La certificazione è stata rilasciata dall’Autorità Garante delle Concorrenza e del Mercato (AGCM) dopo un’analisi e un’attenta valutazione basate sulla Normativa in vigore dal maggio 2018. Credipass ha infatti soddisfatto gli stringenti requisiti previsti dal regolamento, aggiudicandosi una stella.

Il risultato testimonia una volta di più la volontà dell’azienda, leader in mediazione creditizia, di rappresentare un volano economico e creare valore operando in piena adesione ai principi legali ed etici. Il rispetto di questa linea di condotta è un intento fortemente promosso da Credipass sia a livello di gestione del business che nell’operato e nei comportamenti aziendali.

Oltre a rappresentare un importante riscontro per l’azienda stessa, il raggiungimento del Rating si traduce così in un’ulteriore garanzia per tutti i clienti e i partner che ogni giorno si affidano alla competenza e professionalità della rete e dei servizi di Credipass.